Offcanvas Section

You can publish whatever you want in the Offcanvas Section. It can be any module or particle.

By default, the available module positions are offcanvas-a and offcanvas-b but you can add as many module positions as you want from the Layout Manager.

You can also add the hidden-phone module class suffix to your modules so they do not appear in the Offcanvas Section when the site is loaded on a mobile device.

Adventure Park Cerrano è un parco avventura acrobatico dove scatenare l'adrenalina immerso nel verde di Parco Filiani, con lo sguardo verso il mare.

Adventure Park Cerrano è un Parco Avventura acrobatico in altezza a Pineto, immerso nel verde di Parco Filiani, la location ideale dove poter scatenare l'adrenalina con lo sguardo rivolto al mare. Si snoda tra i 4,5 ettari dei maestosi pini di Parco Filiani offrendo un'attività mozzafiato, tra le più belle attività da provare in vacanza a Pineto. Il Parco Avventura si sviluppa su 6 percorsi a difficoltà differenziata: dal percorso per bambini dai 4 anni in su, all'estremo percorso rosso adatto ad un pubblico più adulto Tra i sentieri percorribili a piedi e i fantastici giochi sospesi, sarà possibile apprezzare la bellezza della natura circostante, con scorci unici del mare e delle colline nei dintorni di Pineto. Una tappa obbligata per le famiglie in vacanza al mare in Abruzzo.

Sospeso tra i pini di Parco Filiani, con lo sguardo rivolto al mare, scatena l'adrenalina e la voglia di avventura. Un'emozione unica per grandi e bambini.

All'interno del Parco Avventura troverai un Info Point dove ricevere tutte le informazioni necessarie, una Consegna Attrezzature dove ti forniranno imbracatura e casco ed un delizioso Punto Ristoro dove trascorrere piacevoli momenti di relax.

I nostri consigli:

  • il Parco Avventura si raggiunge dal nostro hotel tranquillamente in bici o a piedi;
  • Linda, Gino ed i ragazzi, proprietari del Parco Avventura, ti faranno sentire come a casa;
  • all'interno di Parco Filiani è presente un bellissimo percorso per mountain bike, per gli amanti delle due ruote;
  • controlla i cartelli del Parco, ci sono diversi punti panoramici che affacciano sul mare per una foto ricordo mozzafiato, così come punti di interesse storico;
  • non dimenticare di essere rispettoso dell'ambiente, Parco Filiani è un vero e proprio monumento ecologico;
  • fermati al punto ristoro, l'atmosfera di Parco Filiani è un toccasana per staccare la spina qualche minuto.

Pineto un mare di natura: video